12 novembre 2015

Biografia

Siccome è generalmente considerato educato presentarsi ecco due piccole note su di me

Sono nato a Susa (TO) nel 1969, vivo a Torino dove lavoro come informatico.
Prima di questo ho pubblicato un altro romanzo Senza Risposta, purtroppo non più disponibile su carta per cessata attività dell'editore.
Sono stato co-curatore dell'e-book Tifiamo asteroide, scaricato in oltre 60.000 copie, in cui compariva anche un mio racconto. Altri miei racconti sono apparsi negli e-book Tifiamo 4 e Tifiamo Scaramouche (nel terzo volume, "Rivolta viene"), su CarmillaOnline e su Maz Project, inoltre ho scritto per il blog Alpinismo Molotov con cui continuo a collaborare.
Ho un blog personale su cui trovate anche tutta la mia produzione precedente a questo romanzo, pubblicata copyleft.

Nessun commento:

Posta un commento